Skip to content
  • +39 0523 330700
  • usp.pc@istruzione.it
Ufficio IX – sede di Piacenza

Ufficio IX – sede di Piacenza

Ufficio scolastico regionale per l'Emilia-Romagna

  • Home
  • Chi siamo
    • Articolazione dell’Ufficio
    • Atti
    • Dirigente
  • Dove siamo
  • Contatti – URP
  • Pagine tematiche
    • Albo – Segreteria di conciliazione
    • Alternanza Scuola Lavoro
    • Consulta degli Studenti
    • Docenti
    • Docenti neoassunti
    • Educazione Fisica
    • Esami di Stato
    • Formazione
    • Graduatorie
      • Decreti di esclusione
      • Decreti di reinserimento
    • Integrazione ed inclusione
    • Personale ATA
    • Equipollenza
  • USR Emilia-Romagna
Ufficio IX - sede di Piacenza > Archive for Provvedimenti dirigenti

Provvedimenti dirigenti

Dlgs 33/2013 – Articolo 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.

Provvedimenti amministrativi

Elenco dei provvedimenti amministrativi Ufficio IX Ambito Territoriale di Piacenza  

Info

Indirizzo: Corso G. Garibaldi, 50 29121 Piacenza
Codice fiscale: 80008710347
PEC: csapc@postacert.istruzione.it
Codice IPA: m_pi
Codice AOO: AOOCSAPC
Codice Univoco Fatt. Elettronica: GY6N6C

Trasparenza

  • Amministrazione trasparente
  • Note legali
  • Privacy

Navigazione

  • Siti di interesse
  • RSS notizie
  • Vecchio sito
  • Mappa del sito
Privacy & Cookies: This site uses cookies. By continuing to use this website, you agree to their use.
To find out more, including how to control cookies, see here: Informativa sui cookie
  • Tutte le notizie
  • Le scuole
  • I servizi
Copyright © 2025 Ufficio IX – sede di Piacenza
Realizzato dal Servizio Marconi TSI
 

Caricamento commenti...